In sostanza ci si ritrova con giochi vecchi che non possiamo neanche più vendere nei negozi come GameStop perché non vengono più ritirati. In caso li vogliamo vendere prima i nostri giochi verranno valutati davvero una miseria tanto che non conviene venderli in negozio.
L'ideale per chi compra una nuova Playstation è sicuramente vendere i giochi online sui vari siti come Subito.it o ebay.it. Su questi siti abbiamo la possibilità di inserire un annuncio con descrizione, foto e prezzo. E' molto vantaggioso acquistare su questi siti anche perché le persone vendono i giochi a prezzi onesti e si possono anche trovare giochi ormai fuori dal mercato che adorano i più nostalgici.
Se passate dalla Playstation 3 alla Play 4, i vostri giochi potete venderli solo online sui vari siti che ho elencato qui sopra e avete anche una maggiore possibilità di vendere anche perché i giochi della Playstation 3 non essendo più in commercio possono fare gola ancora a tanti collezionisti di vecchi giochi.
In questo modo riusciamo a guadagnare denaro e allo stesso tempo ci sbarazziamo di vecchi giochi che non avremmo più utilizzato. Consigliamo quindi di vendere qualsiasi gioco anche più recente sui vari siti in questione e non venderli assolutamente nei negozi di videogiochi perché verrebbero valutati troppo poco e andreste a far guadagnare più che altro il negozio. Lo stesso negozio poi venderebbe lo stesso gioco ad un prezzo anche alto rispetto magari ai soli due euro che vi hanno dato come valutazione del gioco.
Potete provare a vendere anche giochi e console molto vecchie come la prima Playstation, vecchi Game Boy ed i suoi giochi e c'è davvero moltissima gente che cerca console di questo tipo perché semplicemente le colleziona ed è un vero appassionato del genere.

Nessun commento:
Posta un commento